giovedì 21 febbraio 2013

BUY ITALY FOR ALL




Al via la realizzazione del workshop sul turismo accessibile "BUY ITALY FOR ALL" in programma a Vicenza il giorno 21 marzo 2013 nell'ambito della manifestazione GITANDO - 21/24 marzo 2013.



Si porta a conoscenza delle Istituzioni, Categorie ed operatori interessati che nell’ambito della manifestazione GITANDO, in programma a Vicenza dal 21 al 24 marzo 2013, si terrà la 3^ edizione del BIFA – Buy Italy For All prevista per il giorno 21 marzo pv..

Tema dominante della Borsa è il Turismo di Qualità e Turismo Accessibile. Si tiene ad evidenziare che il mercato europeo del turismo accessibile è stimato in 65 milioni di persone, di cui almeno 4 milioni sono quelli italiani

Alla BIFA è prevista la partecipazione di circa 40 tour operators stranieri provenienti dai seguenti Paesi:

Austria – Belgio– Brasile - Danimarca – Francia – Germania – Olanda – Polonia - Spagna – UK – USA

Per quanto sopra le Istituzioni in indirizzo sono pregate di dare massima divulgazione dell’iniziativa in oggetto agli operatori della nostra offerta turistica particolarmente interessati al oltre che al turismo accessibile anche al turismo responsabile, turismo sostenibile e turismo delle eccellenze del territorio.

I costi di accreditamento al workshop internazionale sono di € 100,00 + IVA mentre per i Soci Club Italia ed agli operatori che si iscriveranno attraverso gli Assessorati al Turismo e APT Regionali e Provinciali di riferimento il prezzo è di € 85,00 + IVA. Si ricorda inoltre che per tutti gli espositori alla fiera GITANDO e GITANDO.all la partecipazione al workshop è a titolo gratuito.



La quota d’iscrizione dovrà essere versata a Village for All srl entro il 7 marzo 2013 sul seguente conto corrente:

Credito di Romagna

IBAN: IT 54 Z 03273 13201 000100104494

Causale: Partecipazione al Worskhop: BIFA 2013 – “nome struttura” 

 

E’ fondamentale che i potenziali seller compilino entro il 7 marzo p.v. la domanda d’adesione sul sito www.buyitalyforall.com – “compila il modulo di adesione” – “iscriviti come seller” e seguire le procedure indicate sul sito.

Per maggiori informazioni potete contattare Silvia Bonoli, Direttore di Village for all al numero 338 8811312.

Per informazioni al riguardo rivolgersi direttamente alla Segreteria Organizzativa.