mercoledì 20 maggio 2009

"Finalmente entro anch'io": online il sito delle strutture ricettive che accettano gli animali

Il Ministro del turismo, On. Michela Vittoria Brambilla, si è fatta promotrice dell'iniziativa "Finalmente entro anch'io", una campagna di sensibilizzazione sociale per garantire un contributo concreto alla lotta contro il fenomeno dell'abbandono estivo degli animali e che, nel contempo, possa favorire il rilancio del sistema turistico italiano creando un database di strutture ricettive che accettano animali. Per poter iscrivere la propria impresa è sufficiente accedere al sito internet www.finalmenteentroanchio.it e compilare il modulo a disposizione con i dati. In automatico, i riferimenti indicati saranno riportati nella guida cartacea di prossima stampa e in un database consultabile in un'area del sito, in preparazione, che elencherà tutte le strutture ricettive che accettano animali.

2 commenti:

rosi ha detto...

Meraviglioso!!! Finalmente!!!! Non è mai abbastanza ciò che si fa per i nostri fantastici 4zampe ed è davvero di conforto per chi come me ama profondamente gli animali sapere che persone di potere come il ministro Martini e il ministro Brambilla si adoperano per il bene dei nostri cani, gatti, ecc. Portateli con voi in vacanza!!!!!!
E' bellissimo: noi lo facciamo da 7 anni e MAI andrei via senza Otto.

rosi ha detto...

Finalmente!!!!!!!
Sono molto contenta di questa pubblicazione perchè da grande amante degli animali ritengo che si debba in tutti i modi far conoscere le strutture che accettano i nostri amatissimi 4zampe; non è vero che non si possa andare in vacanza con un cane!!!!! Noi sono 7 anni che viaggiamo con Otto, meticcio di circa 16 Kg!!!!! Basta solo cercare, adattarsi e si va ovunque. Ciao