mercoledì 20 gennaio 2010

I Viaggi del Turchese del gruppo TUI Tavel Plc rende noto i dati ufficiali del progetto "Con 1 euro facciamo crescere la Speranza"

I Viaggi del Turchese srl del gruppo TUI Travel PLC è lieta di comunicare la conclusione del progetto “Con 1 Euro facciamo crescere la speranza”.
Con tale iniziativa ci siamo impegnati a devolvere ad Associazioni umanitarie e di ricerca egiziane, 1 euro per ogni passeggero che nel corso del periodo compreso dal 01 novembre 2008 al 31 ottobre 2009 avesse prenotato un nostro pacchetto turistico.
Tale progetto è stato patrocinato dal Ministero del Turismo Egiziano, dall’Ambasciata della Repubblica Araba d’Egitto e dall’Ente Egiziano per il Turismo in Italia.
I passeggeri da Novembre 200
8 a Ottobre 2009 sono stati 143.026 ne consegue un contributo di 143.026 Euro.
L’ufficializzazione dei dati è stata comunicata durante l’evento svoltosi il 23 Novembre 2009 al Cairo dove, alla presenza delle Autorità Egiziane, l’Amministratore Delegato Adriana Bosco ha consegnato l’importo in egual misura alle Associazioni Misr EL Kheir (fondazione no-profit impegnata nello sviluppo delle comunità locali e delle fasce più deboli) e National Hepatology Medicine & Research Institute (centro di ricerca medica impegnato nella ricerca sulle malattie tropicali e in progetti di miglioramento della situazione sanitaria locale).
Sono stati pre
senti all’evento il Presidente dell`Ente Turismo Egiziano Dott. Amr El Ezaby, il Direttore Generale dell’ Ente Egiziano del Turismo a Roma Dott. Mohhammed Abdel Gabbar, i Funzionari delle Associazioni Misr EL Kheir e National Hepatology Medicine & Research Institute, le Autorità locali egiziane ed in rappresentanza de I Viaggi del Turchese l’Amminisratore Delegato Sig.ra Adriana Bosco ed il Direttore Commerciale Sig. Quirino Falessi.
Si ricorda che tale iniziativa di turismo eco-sostenibile è la prima da parte di un Tour Operator italiano nei confronti dell’Egitto e segue la vocazione eco-sostenibile della casa-madre TUI Travel PLC con sede in Gran Bretagna.
TUI Travel PLC aspira a gestire il continuo sviluppo sostenibile nell’ambito dell’industria del turismo leisure. Nel lungo termine crediamo che questo possa aiutare a costruire il valore dei soci di TUI Travel e contribuisca a operare un grande affare ora e in futuro.

Per dettagli, www.tuitravelplc.com/sustainabledevelopment

1 commento:

Sam Anderson ha detto...

I like this great travel post for the people. Passengers would be happy to share this informative post with people.
airport parking heathrow