
Con tale iniziativa ci siamo impegnati a devolvere ad Associazioni umanitarie e di ricerca egiziane, 1 euro per ogni passeggero che nel corso del periodo compreso dal 01 novembre 2008 al 31 ottobre 2009 avesse prenotato un nostro pacchetto turistico.
Tale progetto è stato patrocinato dal Ministero del Turismo Egiziano, dall’Ambasciata della Repubblica Araba d’Egitto e dall’Ente Egiziano per il Turismo in Italia.
I passeggeri da Novembre 200
L’ufficializzazione dei dati è stata comunicata durante l’evento svoltosi il 23 Novembre 2009 al Cairo dove, alla presenza delle Autorità Egiziane, l’Amministratore Delegato Adriana Bosco ha consegnato l’importo in egual misura alle Associazioni Misr EL Kheir (fondazione no-profit impegnata nello sviluppo delle comunità locali e delle fasce più deboli) e National Hepatology Medicine & Research Institute (centro di ricerca medica impegnato nella ricerca sulle malattie tropicali e in progetti di miglioramento della situazione sanitaria locale).
Sono stati pre
Si ricorda che tale iniziativa di turismo eco-sostenibile è la prima da parte di un Tour Operator italiano nei confronti dell’Egitto e segue la vocazione eco-sostenibile della casa-madre TUI Travel PLC con sede in Gran Bretagna.
TUI Travel PLC aspira a gestire il continuo sviluppo sostenibile nell’ambito dell’industria del turismo leisure. Nel lungo termine crediamo che questo possa aiutare a costruire il valore dei soci di TUI Travel e contribuisca a operare un grande affare ora e in futuro.
Per dettagli, www.tuitravelplc.com/sustainabledevelopment
1 commento:
I like this great travel post for the people. Passengers would be happy to share this informative post with people.
airport parking heathrow
Posta un commento