mercoledì 25 agosto 2010

A ciascuno la sua vacanza: Village for all

Village For All è un organizzazione no profit, si occupa dell'inclusione turistica e della promozione delle attività sportiva per "tutti". Ha creato una rete di villaggi e di campeggi che rispondono alle esigenze del turismo accessibile, garantisce inoltre l'attendibilità di tutte le informazioni riguardanti le strutture affiliate al network. Nell'organizzazione delle vacanze V4A crea risposte ad interrogativi come: troverò servizi adatti alle mie esigenze? Troverò la spiaggia con le passerelle fino all'acqua? Quanto posto devo riservare nel mio bagaglio per portare la "mia" pasta? Sapranno parlare con me e capire i miei bisogni? Piacerà ai miei bambini? Sono questi i motivi che ci portano a considerare V4A un marchio di qualità per il turismo.
per informazione clicca qui:

Nessun commento: