martedì 1 dicembre 2009

Conclusa con successo la campagna "Con un euro facciamo crescere una speranza" de I Viaggi del Turchese

Dal 22 al 26 Novembre si è svolto un viaggio stampa in Egitto; l'operatore "I Viaggi Del Turchese", in collaborazione con il Ministero del Turismo e l'ente del Turismo Egiziani, ha invitato 20 giornalisti in occasione della consegna degli assegni di beneficienza relativi all'iniziativa "Con un Euro facciamo crescere la speranza" che ha prodotto oltre 140.000 Euro.
La campagna, al suo secondo anno, vede il Tour Operator impegnato a devolvere un Euro per ogni passeggero prodotto sulla destinazione Egitto. In tempi in cui tutti parlano di crisi e di mancanza di fiducia nei mercati, ovviamente non solo quello del Turismo, chi ha risorse e spirito imprenditoriale, si rimbocca le maniche e lavora per invertire la tendenza. Chi ha partecipato a questo viaggio stampa ha potuto constatare quanto sia ben radicato in Egitto l'operatore di Fidenza e quanto sia tenuto in considerazione dalle istituzioni.

I mercati intesi come pubblico hanno bisogno di potersi rivolgere con fiducia ai Tour Operator e alla rete di distribuzione costituita dalle agenzie di viaggio italiane , perché la vacanza è, soprattutto di questi tempi, un bene di grande valore. A "I Viaggi Del Turchese" vanno due meriti, quello di aver devoluto in beneficienza una grossa cifra a fronte del traffico sviluppato in Egitto e quello di aver dato una scossa al mercato; un chiaro messaggio per dire: "contate su di noi".

1 commento:

Sam Anderson ha detto...

Look at the nice picture of Egypt trip. It is undoubtedly a beautiful destination for tourists and people love to fly there.
short stay parking stansted