mercoledì 14 ottobre 2009

"Energie alternative, possibilità di sviluppo per l'entroterra" Convegno in occasione della XXV Mostra Mercato del fungo di Piobbico

In occasione della xxv Mostra Mercato del Fungo di Piobbico che avrà luogo dal 15 al 18 ottobre, il giorno domenica 18 ottobre alle ore 10 avrà luogo nella sala del Consiglio Comunale il Convegno "Energie alternative, possibilità di sviluppo per l'entroterra". Interverranno a questo importante incontro come relatori: il Prof. Carlo Andrea Bollino Docente presso la Facoltà di Economia dell'Università di Perugia e Presidente della GSE, Walter Colombi della TAAUT VENTURA e Renzo Rovinelli responsabile dell' ufficio Energia di Pesaro Urbino, verrà inoltre presentato da Marco Elisei dell' ENERGESCO il progetto "1000 gazebo fotovoltaici".
L' iniziativa che avrà luogo in questi tre giorni nell'entroterra marchigiano coniuga la valorizzazione delle produzioni enogastronomiche locali con la sensibilizzazione verso temi attuali ed rilevanti come quello delle energie alternative. Nel corso del convegno verranno presentate importanti opportunità nel campo delle energie alternative sia per i privati che enti pubblici.

Per ulteriori informazioni visitate il sito http://www.comune.piobbico.pu.it/

Nessun commento: